domenica 13 febbraio 2011

ANTONINO FERRANTELLO



Antonino Ferrantello


Come mi vedono:

Antonino è molto simpatico socievole e si schiera sempre dalla parte dei suoi amici.E' molto bravo a giocare  a pallone .Il suo difetto è quello di essre un po' troppo vanitoso. 


Tutti mi chiamano Antony, ho una grande passione per  il calcio, infatti per tutti sono il piccolo Zlata Ibraimovic:  tiro i rigori  fiammanti e difficili da parare, infatti i portiere che riescono a parare le   mie "cannonate" si bruciano le mani.  Ho un debole per i cani e i cavalli. sopratutto quando sono cuccioli. Da piccolo avevo un cavallo cui  facevo fare delle gare. Ancora oggi ho un cavallo e dei cani che mi fanno stare tanto bene, quando sono triste . Ho anche dei diffetti che  debbo esplorare !!!!!!!!!!.
             

1 commento:

  1. Antonino è un ragazzino simpatico e divertente, generoso ed è socievole con tutti.
    Antonino S.

    RispondiElimina