domenica 20 febbraio 2011

SAMUELE NASTASI

SAMUELE NASTASI
Io sono un gabbiano
pieno di bontà.
Ho occhi marroni e  splendenti, 
lunghe zampe
e peli corti sulla testa.
Sto alto nel cielo a guardare:
mi incuriosisce tutto ciò che vedo


Come mi vedono gli altri                                                             

Samuele è un ragazzo ricco di qualità: è’ studioso, generoso,scherzoso e altruista. E’ una bella persona.


Come mi vedo io
Sono Samuele, ho undici anni, abito a Castelvetrano, ho i capelli scuri e gli occhi castani.
A me piace il calcio,  la mia squadra preferita   è la Juventus .
Il mio gioco preferito è GTA 4 che è un gioco della playstation 3 e sto molto tempo a giocarci dopo aver finito i compiti.


La poesia
Mi sono paragonato ad un gabbiano perché  mi piace viaggiare con la fantasia;
 "lunghissime zampe e peli corti sulla testa" perché sono alto e ho i capelli corti;
Nella frase " sto alto nel cielo a guardare" perché sono curioso delle cose che mi circondano.


Quello che voglio fare nella mia vita.
 Io da grande vorrei completare gli studi,  e fare lo storico per analizzare tutti i reperti antichi e conoscere la cultura dei popoli antichi.



Nessun commento:

Posta un commento